Le Iene: Ilary Blasi animalier look per la prima

Gossip news: Ilary Blasi torna a stupire con i suoi outfit. Sembrerebbe proprio che la Blasi sia tornata al look che l’ha sempre contraddistinta.

Gossip news: Ilary Blasi Iene look –  I fan finalmente riconoscono Ilary Blasi. I look sfoggiati durante la conduzione del Grande Fratello Vip non avevano particolarmente convinto i suoi stimatori. Durante le due puntate qualcuno aveva definito i suoi outfit belli, ma lontani dal solito look della conduttrice.

le iene ilary blasi, news, ilary blasi look, ilary blasi iene, ilary blasi iene look, vestito ilary blasi iene, gossip news,
Giampaolo Morelli, Ilary Blasi e Frank Matano

Per Ilary Blasi però è bastato tornare a Le Iene per ritornare la conduttrice che tutti ricordano, insieme agli outfit che siamo abituati a vedere e che hanno segnato il suo look. Top in velluto e gonna alta blu, maculata. Un outfit decisamente rock. La stessa classe ed estrosità che siamo abituati a vedere indossare alla Blasi. L’aria di casa sembra che faccia davvero bene alla showgirl.

 ilary blasi iene
Giampaolo Morelli, Ilary Blasi e Frank Matano

Nel frattempo i fan si chiedono: come mai la Blasi non sfoggia il suo stile anche durante il Grande Fratello Vip? Nella foto pubblicata sul profilo Instagram, curato dal fan club ufficiale di Ilary Blasi, un follower ha commentato: “Finalmente posso fare i complimenti allo stilista che veste Ilary”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui