Gossip news – Le Donatella sono sempre più sfrenate fra amori, uomini…. e naturalmente lui, Fabrizio Corona. Pochi giorni fa hanno deciso di lanciare l’ennesima sfida cercando di infrangere certi canoni posando per un nuovo shooting fotografico. Questa volta ad accompagnarle nelle loro protesta sono state alcune flashion blogger.

Le ragazze hanno deciso di posare seminude e le Donatella hanno dichiarato: “Basta con i finti moralismi, la volgarità è altro!”.

La gemella mora, alias Silvia, ha anche aggiunto: “Ma noi siamo assolutamente questo. Crediamo che la pulizia sia d’animo e che il nudo non sia assolutamente volgare. Anzi le donne sono un essere speciale e ci piace aver posato con tante ragazze…”; e Giulia aggiunge: “Ci piaceva l’idea del gruppo al femminile, siamo stanche di vedere pettorali e tartarughe. Se siamo nate con due tette e un sedere, perché scandalizzarsi? Ci piace mostrarci così, siamo un’ondata di freschezza, bagnate. Noi donne siamo belle…”.

le donatella in topless, gossip,
Le Donatella

Nel corso dell’intervista fatta a Silvia Provvedi ovviamente non poteva mancare il riferimento a Fabrizio Corona, con cui ha avuto una relazione: “Siamo molto legati, ma non stiamo insieme. Abbiamo condiviso tanto quindi è naturale che abbiamo ancora tanto da dirci. Se il futuro ci vorrà di nuovo insieme ci riunirà”. Per fortuna a sdrammatizzare c’è Giulia che sull’argomento fidanzati dichiara: “Ne approfitto subito per fare un appello. Sono una ragzza semplice, sono sola, sono estroversa e diretta. Mi manca un uomo con un po’ di carattere. Il bellone anche no… E’ gradita anche un po’ di pancetta… Rispondete in molti…” 

le donatella in topless, gossip news
Le Donatella

Per quanto riguarda questa nuova edizione dell’Isola dei famosi la loro opinione è molto chiara: “Simona è una grande guerriera che conosciamo dai tempi di X Factor, amiamo le donne toste. Adesso avrà la possibilità di raccontarsi ancora di più. Ci piace anche Mercedesz, è una ragazza con gli attributi, dovrebbe solo rimanere fuori dai pettegolezzi…”.

LASCIA UN COMMENTO