Gossip Laura Torrisi beccata con Pieraccioni: è di nuovo amore?

I due ex compagni Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si ritrovano insieme per l'ultimo dell'anno. Gossip di nuovo attivo

Gossip news Laura Torrisi vacanze di Capodanno con Martina e l’ex compagno Leonardo Pieraccioni: è di nuovo amore?

Gossip news: Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, diceva una nota canzone. Sarà il caso anche di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Ex coppia nel mondo del cinema e nella vita quotidiana. Da diversi anni hanno deciso di separarsi, anche se il feeling sembra rimasto quello di un tempo. Se non altro per il bene della piccola Martina, la figlia che condividono insieme.

Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi Martina Capodanno sulla neve
Gossip – Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi Martina Capodanno sulla neve

La famiglia al completo ha deciso di riunirsi per trascorrere l’ultimo dell’anno insieme sulle nevi delle Dolomiti. Un’atmosfera guastata da una realtà che sembra essere insormontabile e complicata da cambiare.

Gossip news Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni di nuovo insieme?

Laura Torrisi capodanno sulla neve
Gossip- Laura Torrisi capodanno sulla neve

La realtà è ben diversa. Trascorso il Capodanno, quell’atmosfera magica e allietante della famiglia sembra essere svanita tutta d’un tratto. Il sospetto è che le cose tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni restino così. Senza sconvolgimenti. I suoi post su Instagram sono emblematici: “La musica è finita. Tutte quelle illusioni  con i tuoi “per sempre” : menzogne per ingenui. Sei stanca. Non dibatterti, rassegnati; i sentimenti non si inventano: o ci sono o non ci sono”.

“Finalmente sei tornata. In te, intendo. Era ora. Mi stavi annoiando con tutti questi sogni, questa meraviglia, questa idea malsana di anime che danzano all’unisono. Basta. Finiti i canditi. Ce l’hanno fatta tutti prima di te, imperatori e straccioni. Punto. A capo. E via di nuovo tra le stelle”. Chiari ed inequivocabili i riferimenti. L’amore tra ex non è svanito del tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui