Gossip news – Lapo Elkann bacia in bocca Uma Thurman: is love? (le foto)

Gossip news – Lapo Elkann torna a far parlare di sé e fa scoppiare il gossip da Cannes 2016. L’ultima trovata del rampollo coinvolge la pupilla di Quentin Tarantino, Uma Thurman.

Il Telegraph non tarda a pubblicare la news del bacio passionale fra Lapo Elkann e l’attrice Uma Thurman e fa scoppiare il gossip. I social network sono un po’ come i paparazzi, mettono a nudo quello che, forse, un personaggio pubblico non vorrebbe mostrare. O forse sì? La domanda del secolo è: sarà piaciuto alle bella Uma il bacio a sorpresa scoccatole da Lapo? C’è del tenero fra i due, o è il solito colpo di gossip da parte di Lapo?

Gossip news – Lapo Elkann e Uma Thurman stanno insieme !?!

Lapo Elkann a Cannes 2016 da spettacolo, ma da lui ci si aspetta questo ed altro. La foto è apparsa sul social Facebook e il quotidiano Telegraph. Scambia un bacio appassionato con la pupilla del regista Quentin Tarantino, Uma Thurman e pare, che lei ne sia rimasta molto infastidita, anche se, dalla foto non sembrerebbe.

lapo elkan gossip news
Lapo Elkann e il bacio passionale alla bella Uma Thurman

Il rampollo di casa Agnelli è spesso vittima di equivoci e gossip, tuttavia la maggior parte fondati. A Cannes per la raccolta fondi contro l’AIDS, l’attrice resa famosa dal film Kill Bill, appunto Uma Thurman, si è avvicinata a Lapo per congratularsi per la generosa donazione fatta. 196 mila dollari per l’acquisto di due biglietti per lo show Victoria’s Secret.

lapo elkan news
Lapo Elkann e il bacio passionale alla bella Uma Thurman prosegue…

Lapo Elkan non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione e non ha pensato alle conseguenze delle sue azioni. Le scocca un bacio profondo e appassionato, degno di un film d’amore, ma, secondo indiscrezioni, l’attrice non avrebbe gradito il gesto avventato di cui è stato capace Lapo. Certo, chi può dire di aver baciato la Thurman, al di fuori del set? Lapo Elkann voleva stupirci con effetti speciali e di certo ci è riuscito. In bene o in male purché se ne parli, giusto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui