Gossip news: le confessioni di Lady Gaga, la popstar parla di uomini e di soldi

Le confessioni della regina del pop

Gossip news Lady Gaga si confessa: la regina della musica pop rock parla degli uomini, della bellezza e del denaro.

Nel suo ultimo album “Joanne” la popstar Lady Gaga si mette a nudo e non solo fisicamente. La cantante parla del denaro: “I soldi sono stati messi su un piedistallo, così come la bellezza e la notorietà. Ho viaggiato per il mondo e ho visto le persone più felici nei posti più poveri. I loro valori sono rimasti intatti. Nelle case più ricche ho incontrato le persone più depresse ed infelici“.

lady gaga, gossip, gossip news, ultime notizie, news,
Lady Gaga

Amore e gentilezza sono le cose più importanti. Peccato che a lei i soldi non manchino proprio come le sue conturbanti esibizioni, che non smettono mai di stupire e  stimolare non pochi commenti su Instagram, con i suoi strani incidenti attraverso cui spesso mette in mostra i suoi bollenti spiriti e non solo quelli.

Gossip news Lady Gaga: amore e uomini, una spina nel cuore

Piccola riflessione anche sull’amore per la rovente Lady Gaga, che a pochi mesi dalla sua rottura con il suo Taylor Kinney, avvenuta ad un passo dal matrimonio, confida in un’intervista per “Sunday Morning”: “Io credo che le donne amino molto intensamente. Amiamo gli uomini, li amiamo con tutto quello che abbiamo”. 

lady gaga, gossip, gossip news, ultime notizie, news,
Lady Gaga

Lady Gaga inoltre sente una profonda malinconia raccontata in Joanne di quando non contava molto e nessuno la conosceva, la mancanza di privacy la distrugge. Si sente infatti di proprietà degli altri e fatica a ritrovare se stessa. La Regina, come viene chiamata dai fan acclamanti, non disdegna di apparire in toni alquanto informali, come non notarla?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui