Gossip News La rivelazione shock di Paola Caruso

La Bonas Paola Caruso rivela qualcosa in più sulle sue attuali forme fisiche

Gossip news Paola Caruso altra confessione che lascia di stucco. Tempo di confessioni e scandali per Paola Caruso. Dopo lo scandalo con Alessia Macari…

Ultime notizie Gossip news: Tempo di confessioni in pieno clima natalizio. O forse no? Paola Caruso ci ha abituato agli scandali e ai sensazionalismi. Ormai rientra a pieno nel suo personaggio televisivo. Grande protagonista in tv nel programma Selfie – Le cose cambiano, che volge al termine. Lo scontro con Alessia Macari, ex amica, ha fatto scalpore.

Paola Caruso
Gossip news. Paola Caruso

In questi giorni sta debuttando al cinema nel film Un Natale al Sud nel ruolo di una sexy ragazza. Un ruolo che interpreta anche nella vita, con le sue curve mozzafiato, prorompenti. Ma non le bastano a trovare un uomo, come confessato al settimanale Nuovo Tv: “Sono un po’ sfortunata in amore. Per un uomo a quanto pare starmi vicino non è semplice, perché sono appariscente e allo stesso tempo ho un carattere forte. Questo crea insicurezza negli uomini”. E poi svela un altro grande dettaglio di se stessa.

Notizie Gossip news confessione shock per Paola Caruso: svela l’intimo segreto

Gossip news: Paola Caruso

Ultime notizie Gossip news: Non bastano le sue forme prorompenti. Paola Caruso pretende di più da se stessa in termini fisici. E non esclude che possa ricorrere a qualche ritocchino dal chirurgo estetico: “Vorrei essere più magra, avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta, invece della mia attuale quinta”. Per la serie: mai accontentarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui