La dolce vacanza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Capri

Come abbiamo appreso, Belen Rodriguez ha partecipato al Vip Champion 2015, evento imperdibile che coinvolge molte figure dello spettacolo. Anche la location di questa iniziativa è speciale: si tratta della bellissima e romantica Capri. In un luogo del genere Belen non poteva di certo andare da sola: al suo fianco Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Una vacanza dolce, un break di famiglia, che fa definitivamente tramontare le ombre di una crisi troppe volte annunciata.

Gossip News – Da Vip Champion 2015 a Capri Belen Rodriguez e Stefano innamorati più che mai 

Vip Champion 2015 Capri
Vip Champion 2015 Capri – Stefano De Martino

Il week-end sull’isola, vanto italiano per bellezza e popolarità, è stato per la Rodriguez e i suoi “uomini” denso di appuntamenti e di attività: oltre le sfide del Vip Champion, non sono mancate le nuotate in piscina e le uscite serali tutti insieme. Lo testimoniano le numerose foto condivise dalla showgirl argentina su Instagram: un bel bagno giocando con Santiago e sfoggiando un fisico sempre impeccabili in bikini alla moda (forse della linea sua e di Cecilia, il brand Me Fui?), un selfie con il figlio vestito di tutto punto e un’immagine che ritrae la famiglia in taxi, probabilmente di ritorno da qualche bel ristorante. Ovviamente non potevano mancare anche i momenti insieme agli altri ospiti dell’evento. In uno degli scatti, ad esempio, possiamo vedere Belen in compagnia di Simona Miele, Antonia Achille e Patrizia Griffini, intente a godersi un tramonto caldo e rilassato.

Gossip News –Belen Rodriguez e Stefano De Martino scatenati a Capri: tra danza e baci

Belen Rodriguez a Capri foto
Belen Rodriguez a Capri foto

Belen non perde l’occasione, vista anche la località in cui si trova, di assumere qualche posa provocante sdraita al sole sulla spiagga sassosa, mostrando il suo fisico longilineo e definito. Qualcuno, in questa eterogeneità di soggetti immortalati, potrebbe notare l’assenza di qualche foto romantica tra lei e Stefano De Martino e collegare subito questo all’ipotetica crisi di cui tutti parlano. La coppia è praticamente perseguitata dallo spettro di enormi problemi che ad essa vengono collegati, anche senza fondamento. Ma prima che qualcuno costruisca castelli in aria, ecco spuntare un video: nella clip, Stefano balla e si scatena e dopo si concede un momento sulla pista da ballo con la scatenata Belen. Il tutto si conclude con un bel bacio. Magari sarà sufficiente per scoraggiare il sorgere di nuove dicerie. O forse no, ma ognuno creda pure ciò che vuole e Belen, l’ha detto molte volte, crede nella passione e nell’amore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui