Gossip News la dedica di Romina Power ad Al Bano dopo il ricovero

L'ex moglie di Al Bano Carrisi, Romina Power, gli fa sentire la propria vicinanza dopo la brutta notizia

Ultime Notizie Gossip News Romina Power fa sentire il suo appoggio ad Al Bano Carrisi, dopo il ricovero d’urgenza in ospedale per gli infarti

Gossip News: Romina Power ed Al Bano Carrisi: un legame indissolubile e resistente nel tempo. Nonostante la lontananza e la separazione. Loro rappresenteranno sempre un modello di coppia, nella vita e nel lavoro, nell’immaginario collettivo italiano. Tanti anni di vita insieme non si possono cancellare in un attimo. In tanti vorrebbero addirittura riformare la storica coppia, nonostante i due vivano vite diverse da tantissimi anni.

Gossip News Albano e Romina Power saliranno sul palco dell’Ariston

Con persone diverse. La vera notizia negli ultimi giorni è stato il ricovero d’urgenza in ospedale di Al Bano Carrisi. Naturalmente il supporto dell’ex moglie non poteva mancare.

Gossip News Romina Power la dedica ad Al Bano Carrisi

Romina Power ha fatto sentire eccome la sua vicinanza all’ex marito, ricoverato d’urgenza in ospedale nei giorni scorsi.

Romina Power Al Bano Carrisi
Gossip News Romina Power Al Bano Carrisi

Tutto superato. Questo il suo post su Instagram, con tanto di foto insieme allegata: “Ringrazio tutti per gli auguri di pronta guarigione di Albano. Lui è forte. Si riprenderà presto!” Al Bano Carrisi ha un motivo in più per guarire: tornare ad abbracciare la sua Romina. Con la speranza, mai sopita, di un clamoroso ritorno di fiamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui