La Ciociara Alessia Macari si spoglia. Streap tease a Frosinone.

Gossip, la News è che Alessia Macari la Ciociara di Avanti un Altro si spoglia e come Sabrina Ferilli antesignana dello streap tease sportivo, Alessia Macari si spoglia per far contenti i tifosi del Frosinone. Alessia Macari ha appena dovuto salutare Avanti un altro, esperienza televisiva che l’ha vista nei panni della Ciociara e ha fatto sì che il pubblico familiarizzasse con lei.

In attesa del suo ritorno sul piccolo schermo, però, la showgirl continua ad essere seguitissima sui social network e proprio tramite Instagram i suoi followers rimangono aggiornati sulle sue attività. Proprio su questa piattaforma una settimana fa Alessia ha condiviso uno scatto dallo stadio, accompagnato dalla didascalia: “Oggi due parole… forza Frosinone“. Da qui si evince quanto Alessia Macari sia tifosa: la sua famiglia, infatti, ha radici proprio a Frosinone e questo crea in lei un attaccamento ancor maggiore al team calcistico… per il quale è addirittura pronta a spogliarsi.

Gossip, Alessia Macari è tifosa del Frosinone, ma non è questa la news. Alessia Macari pare abbia un debole per un altro ciociaro Doc: Mirko Gori. 

alessia macari gossip news
Alessia Macari

Gossp: Lo ha affermato in una recente intervista, nella quale ha spiegato meglio la sua passione per il calcio maturata anche durante i suoi anni all’estero : “Il calcio mi è sempre piaciuto. Quando ero in Irlanda seguivo le partite in tv e tifavo Roma, ma ora che sono tornata a casa il mio cuore è tutto per il Frosinone. I giallorossi però non li ho abbandonati, sono solamente diventati la mia seconda squadra.” Adesso, malgrado la simpatia per i giallorossi, il suo cuore di Alessia Macari è tutto per il Frosinone, tant’è che la presenza di quest’ultimo in serie A le dà una grande emozione. La Ciociara ha anche confessato di essere molto affezionata ad uno dei calciatori, Mirko Gori, dicendo “È un ciociaro doc, ci mette l’anima“. Incitata dal pubblico ad uno spogliarello in caso di vittoria del Frosisone contro la Roma, Alessia ha poi pronunciato le fatidiche parole: “Va bene, ci sto. Però resterò in bikini, nulla di più eh!“. E per i suoi followers non è di certo poco. Se non è amore per la propria squadra questo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui