Kim Kardashian sotto shock: sequestrata, rinchiusa e derubata

Gossip news ultime notizie: Kim Kardashian sotto shock! A Parigi per la settimana della moda, per la showgirl e modella Kim Kardashian è stata una settimana da dimenticare al più presto.

Gossip news, Kim Kardashian news: Una settimana a Parigi, che avrebbe dovuto svolgersi all’insegna del lavoro e della rappresentanza per Kim Kardashian, si è trasformata in uno dei suoi incubi peggiori. Non più tardi di tre giorni fa, la modella fu vittima di un’aggressione da parte di un mitomane in cerca di gloria.

gossip news, Kim Kardashian sotto shock: sequestrata, rinchiusa e derubata
Kim Kardashian sotto shock: sequestrata, rinchiusa e derubata

Come ricorderete sicuramente, Kim Kardashian venne letteralmente morsa sul sedere poco prima di arrivare sul red carpet. Prontamente fermato dalla security fu portato in gendarmerie.

News, Kim Kardashian shock: sequestrata, rinchiusa, legata e derubata dei gioielli per milioni di euro riesce a scappare ai delinquenti

gossip news, Kim Kardashian Parigi, notizie,Kim Kardashian sotto shock: sequestrata, rinchiusa e derubata
Kim Kardashian a Parigi

Ieri sera la showgirl Kim Kardashian è stata ancora una volta vittima di un’aggressione. Come riporta il TGCOM, mentre la Kardashian si trovava nella sua stanza di albergo a Parigi, è stata vittima di un sequestro di persona a mano armata, da cinque uomini travestiti da poliziotti. Legata e rinchiusa nel bagno, la modella Kim Kardashian è riuscita a scappare ai sequestratori dando l’allarme.

Kim Kardashian, gossip, news,Kim Kardashian, Parigi
Kanye West e Kim Kardashian

Il rapper Kanye West, ha interrotto il concerto ed è in volo alla volta di Parigi per raggiungere la moglie. Per le autorità francesi ancora non è chiaro il movente. La police attualmente sta indagando per cercare di scoprire se si sia trattato di una semplice rapina o di un tentativo di sequestro di persona. Al momento risultano rubati due suoi cellulari e tutti i suoi gioielli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui