Kim Kardashian e Kanye West matrimonio al capolinea

La storia d'amore tra Kim Kardashian e Kanye West sembra giunta al capolinea

Gossip news Kardashian e Kanye West in crisi? La conferma di una rottura insanabile.

Gossip news: per Kim Kardashian non è un periodo facile. L’aria natalizia non ha contribuito ad invertire la tendenza. Sotto ogni punto di vista. La rapina shock subita a Parigi qualche mese fa è ancora ben impressa nella sua mente. Uno shock che non ha ancora superato del tutto. In qualche modo quell’evento ha pervaso anche la sua vita privata, sentimentale.

Kim Kardashian, gossip, news,Kim Kardashian, Parigi
Kanye West e Kim Kardashian gossip news

Il rapporto con il marito Kanye West è ai minimi storici, per non dire altro. La rottura all’interno della coppia, sposata da due anni e poco più, appare sempre più insanabile. E gli ultimi eventi lo confermano.

Kim Kardashian non lo invita neanche alla festa di famiglia…separazione vicina da Kanye West?

Gossip. news.Gossip news: Kim Kardashian in body a Miami passeggia ma si vede tutto
Gossip news: Kim Kardashian e Kanye West

Tra Kim Kardashian e Kanye West le cose si mettono male. Gli ultimi rumors di gossip parlano chiaro. Il matrimonio tra i due sembra essere al capolinea. A certificarlo il mancato invito di lui alla cena in famiglia organizzata dalla moglie la sera del 24 dicembre.

Un indizio, più che una prova. E Kim ha anche festeggiato il Natale senza fede nuziale al dito. Altro indizio. Il rapper avrebbe preferito trascorrere la serata al cinema con amici. Una crisi di coppia che si allarga sempre più. E le voci non accennano a diminuire. Anzi, aumentano. Sarà vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui