Gossip, Kim Kardashian doccia di latte nel video di Fergie

Kim Kardashian collabora nel nuovo sexy videoclip di Fergie

Gossip news: Kim Kardashian ha deciso di collaborare nel nuovo video musicale di Fergie, cantautrice, attrice, doppiatrice e stilista statunitense, ma…

Imprenditrice, attrice e modella statunitense, Kim Kardashian inizia la sua carriera da ragazzina posando per la nota rivista Play-Boy. Da quel momento non è più uscita fuori dal gossip. Nel bene, o nel male, si parla sempre di Kim Kardashian.

Kim Kardashian gossip news
Kim Kardashian 

Successivamente la moglie del rapper Kanye West, dal quale ha avuto due figli Norh (3 anni) e Saint nato il 5 dicembre dello scorso anno, debutta come cantante nel 2010 con il brano Jam. Proprietaria della grande boutique Dash e di una linea di gioielli, abbigliamento e profumi, non si lascia sfuggire nessun tipo di opportunità lavorativa.

Kim Kardashian appare sensuale come sempre sulle foto da lei stessa postate sul suo profilo Instagram in merito al nuovo video musicale di Fergie, pubblicato sul canale Vevo.

Insieme a Kim Kardashian collaborano per Fergie le amiche – colleghe Ciara, Gemma Ward, Devon Aoki, Isabeli Fontana, Amber Valletta, Natasha Poli, Alessandra Ambrosi, Chrissy Teigen e  Jon Cortajerena.

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian nelle foto che stanno spopolando sul web appare vestita in lattice, indossa scarpe con tacchi vertiginosi ed è bagnata da una doccia di dolce latte.

In una seconda immagine la modella si lascia ammirare in compagnia delle sue colleghe tutte biondissima e sensuali, indossano una soffice vestaglia color cipria che lascia in evidenza i prosperosi seni!

Kim Kardashian gossip
Kim Kardashian 

Bella e con un fisico mozzafiato Kim Kardashian sponsorizza il profumo di Fergie. Kim indossa una mini t-shirt che mette in risalto le sue prosperità e un paio di mini short alti alla vita ed inguinali. Un corpo sensuale e un viso accattivante che conquista i suoi innumerevoli fans, che non perdono mai l’occasione per rinnovare complimenti e commenti di approvazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui