Khloé Kardashian tradita da James Harden

Gossip, News – In questi giorni ha fatto scalpore l’inaspettata rottura tra Khloé Kardashian e James Harden. Il gossip è giunta all’improvviso, la news sulle prime non è stata accompagnata da spiegazioni ma durante l’ultima puntata del suo talk show, ovvero “Kocktails with Khloe”, la Kardashian ha voluto mettere in chiaro le ragioni dell’accaduto.

Ha spiegato infatti all’attrice Lisa Rinna e al pubblico d’essere stata tradita da James, il quale per primo aveva insistito invece per una relazione monogama.

Gossip, Khloé Kardashian con James è finita e non c’è stato un riavvicinamento con Lamar

Khloé Kardashian gossip news
Khloé Kardashian

A James ho sempre detto: È una relazione a lunga distanza, non è necessario essere esclusivi. Anche perché c’è un gran casino nella vita di entrambi… Poi tu vivi a Huston, io a Los Angeles. Facciamo così, ci frequentiamo quando riusciamo a vederci“, con queste parole Khloé Kardashian avvia la sua spiegazione dei fatti. Giunta ha 31 anni, non ha voluto abbandonare l’idea dell’amore e ha scelto di fidarsi di James ma ora è costretta a pentirsi di questa decisione. Felice del fatto che l’atleta fosse pronto ad impegnarsi, si è imbarcata nell’avventura ma ora, afferma, ha le prove che documentano i tradimenti di lui.

La storia, quindi, non ha resistito al brutto colpo. Con l’occasione, la showgirl ha volutio però anche smentire i rumors di un suo possibile riavvicinamento all’ex marito Lamar Odom: per quanto i suoi sentimenti per lui non si siano mai spenti e dunque tra i due sussita un legame indissolubile, ci sono delle ragioni valide per cui hanno divorziato. Non si può quindi tornare indietro. “Non lo vedo in veste romantica, ma mi preoccupo per lui e gli voglio bene. Non smetti di amare qualcuno solo perché non sei più coinvolto romanticamente, anzi. Per me, sarebbe una visione fin troppo semplicistica“, ha spiegato lei, ponendo fine alla bufera di gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui