Gossip, Kendall Jenner dall’outfit trasparente esce il piercing

Gossip news – Kendall Jenner è una delle modelle più in voga del momento come la sua migliore amica Gigi Hadid. Dopotutto non c’è da stupirsi di tutta questa notorietà provenendo dal clan Kardashian-Jenner, essere sorella di Kim, Chloe e Kortney, abilissime nell’attirare l’attenzione su di sé.

A imparare quest’arte è stata anche la ventenne Kendall, che ormai è sempre seguita dai fotografi. Quello che è successo nelle vie di Soho a New York è stato proprio questo. La modella passeggiava con le amiche Gigi e Hailey Baldwin, all’apparenza può sembrare tutto normale. Infatti gli outfit che indossano sono sobri con jeans chiari e top nero, o almeno è quello che sembra.

kendall jenner
Kendall Jenner

La Jenner non poteva rimanere così semplice, sarebbe stato troppo singolare. Infatti la modella ha letteralmente sfilato davanti ai paparazzi con una maglietta trasparente, a maniche lunghe e scollatura a barca, nera e aderente; senza indossare il reggiseno il piercing sul capezzolo è diventato quindi l’obiettivo dei fotografi e Kendall non ha disdegnato l’attenzione che le stavano riservando; mentre camminava diretta evidentemente a un appuntamento, si è praticamente messa in posa, ridendo e scherzando con le sue accompagnatrici, alle quali ha rubato la scena.

kendall jenner news
Kendall Jenner 

Nessuno crede al fatto che lei non si sia accorta della trasparenza, dopotutto è una modella, e starà sicuramente le ore davanti lo specchio prima di uscire. Questa scelta di look vedo non vedo non è stata una casualità, doveva trovare un modo per attirare l’attenzione su di sé. Ci è riuscita. Le sue sorellastre ne saranno molto fiere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui