Gossip news, Keira Knightley da anni costretta ad usare le parrucche

Il segreto di bellezza di Keira Knghtley sono le parrucche

Gossip news: Keira Knightley svela un segreto che riguarda il suo look. Da qualche anno l’attrice è costretta a convivere con alcuni problemi che riguardano i suoi capelli.

Gossip news : Keira Knightley in questi anni ha incantato i fan grazie al suo talento e alla sua bravura. La sua carriera è stata caratterizzata anche dai diversi look. I suoi capelli hanno cambiato spesso coloro, prima biondi, poi castani ecc…

Keira Knightley, gossip news,
Keira Knightley

Keira Knightley al sito Instyle ha confidato uno dei segreti di bellezza. Durane l’intervista l’attrice ha rilasciando una dichiarazione esclusiva che nessuno avrebbe mai immaginato. “Ho talmente rovinato i miei capelli tingendoli di ogni colore immaginabile. Hanno cominciato a cadermi tutti. Sono cinque anni che indosso parrucche. Sono la cosa migliore che sia mai accaduta ai miei capelli.”

GOSSIP NEWS, Keira Knightley
Keira Knightley

La dichiarazione ha sconvolto i fan che sono abituati a vedere Keira Knightley sempre elegante e femminile. Dopo anni di trattamenti sembrerebbe che l’attrice abbia finalmente trovato la cura perfetta per i suoi capelli. La sua ultima gravidanza ha contribuito in maniera incisiva nella sua vita.

Keira Knightley, gossip news,
Keira Knightley

Secondo quanto dichiarato dall’attrice sembrerebbe che gli ormoni della gravidanza abbiano rigenerato il cuoio capelluto. Keira Knghtley, infatti, spera di poter abbandonare le parrucche entro un anno. “Ora ho i capelli molto spesse e devo utilizzare la spazzola districare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.