Gossip news, Katy Perry e Orlando Bloom è scoppiato l’amore?

Gossip news – E’ stata la coppia più chiacchierata del periodo, sempre fotografati di nascosto ma senza mai ufficializzare la relazione, tanto che anche giovedì all’Am Far di Cannes si sono fatti vedere separati.

Ma ora l’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry escono allo scoperto sui social: Katy ha pubblicato una foto su Instagram che li ritrae in costume e accappatoio stesi sulle scale dell’hotel dove hanno alloggiato al Festival, con scritto “We cannes’t”. I fan hanno inondato la foto di commenti felici di vedere la coppia uscire allo scoperto.

katy perry
Katy Perry e Orlando Bloom

Gossip news, Katy Perry e Orlando Bloom fidanzati ufficialmente?

Tutto è iniziato in occasione dei Golden Globe, dove hanno sfilato sul red carpet insieme, poi sono stati paparazzati in vacanza a Miami. Addirittura si parlava anche di una presunta gravidanza. Sembrava tutto finito a causa di un presunto flirt dell’attore con la cantante Selena Gomez, beccati a Las Vegas in atteggiamenti intimi, e la Perry adirata aveva mandato una frecciatina sul suo account Twitter.

katy perry e orlando bloom
Katy Perry e Orlando Bloom

Il Festival di Cannes era l’occasione giusta per mettere a tacere strani pettegolezzi e tutti se li aspettavano insieme sulla Croisette ma non si sono fatti vedere come una coppia. Ma nell’era dei social hanno deciso di ufficializzare la loro relazione proprio su Instagram per renderlo noto ai loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui