Katy Perry e il Tweet ad Orlando Bloom:”Is That All There Is?

Gossip news – Katy Perry attacca Orlando Bloom, anzi Katy Perry ha cinguettato un ambiguo tweet: “Is That All There Is?” (è tutto qui?), postando il brano di Peggy Lee dallo stesso titolo che recita “Eravamo così innamorati, poi un giorno se ne andò e ho pensato di morire, ma non l’ho fatto“, a pochi giorni dalla pubblicazione delle foto, sul sito americano TMZ, che hanno mostrato Orlando Bloom e Selena Gomez in comportamenti piuttosto intimi a Las Vegas.

Se il testo della canzone sia indirizzo all’attore non si sa, ma certo è che le foto pubblicate hanno fatto infuriare Katy Perry. Gli scatti comparsi sul sito di gossip che hanno pizzicato la Gomez e Bloom sui divanetti della discoteca Light, a Mandalay Bay, in atteggiamenti “molto intimi”.

orlando bloom
Orlando Bloom

Dalle foto sembra che i due si stiano addirittura baciando, anche se TMZ ha precisato nell’articolo che la Gomez è tornata in camera da sola, ma Orlando Bloom ha fatto comunque infuriare la Perry. I due infatti, sarebbero ufficialmente fidanzati da diversi mesi e sul tappeto rosso del MET Gala i due erano apparsi molto affiati, tanto che si parlava addirittura di gravidanza in arrivo.

Il tenero tra Bloom e la Gomez c’è gia dal tempo della rottura della cantante con il collega Justin Bieber, con il quale l’attore venne alle mani, perché sembra che il baby divo avesse avuto un flirt con Miranda Kerr, che all’epoca era sposata con Bloom.

Secondo quanto riportano i giornali americani, proprio in quel frangente Orlando avrebbe conosciuto la ex di Bieber, e tra loro sarebbe scoppiata la passione. Un quadrato amoroso piuttosto complicato da gestire e in cui Katy Perry ha appena iniziato a far sentire la sua voce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.