Gossip, Kate Middleton incinta di nuovo? Aspetta due gemelli?

Gossip news – Kate Middleton incinta? Quando si parla di royal baby nel mondo del gossip l’entusiasmo è immediato: per questo da ormai diverso tempo tutti vanno a caccia di indizi circa una nuova gravidanza di Kate Middleton.

Si tratterebbe della terza gravidanza, ad un anno di distanza dalla nascita della principessina Charlotte, secondogenita reale nata il 2 maggio 2015. Mentre si avvicina il compleanno di quest’ultima, insomma, tutti si chiedono se mamma Kate Middelton sia davvero incinta o in dolce attesa, oppure no. Sta di fatto che le voci continuano a circolare, tra magazine e siti di gossip.

Dietro il gossip sembra esserci lo zampino di Carole, mamma di Kate Middleton

C’è chi dà per certa la notizia, chi la smentisce e chi addirittura ci vede dietro lo zampino di Carole, mamma della Middleton, che spingerebbe sua figlia ad allargare nuovamente la famiglia. Ma quale sarà la verità?

kate middelton
William, Duca di Cambridge e Kate Middelton

Kate Middleton aspetta due gemelli? Per adesso dalle fonti emerge una certa preoccupazione da parte del principe William. Quest’ultimo avrebbe delle riserve su un immediato terzo figlio a causa delle condizioni di salute di Kate. La Middleton, lo ricordiamo, ha sofferto in gravidanza di iperemesi gravidica, una forma molto grave di nausea e disidratazione.

Tuttavia sembra che questo problema abbia riguardato di più il primogenito George e che le cose siano andate meglio con Charlotte. Qualcuno azzarda persino ad ipotizzare che questa volta William e Kate avranno ben due gemelli. Ma per tanti la notizia è assolutamente infondata, tant’è che alcune fonti affermano che William e Kate sono rimasti scioccati di fronte al circolare di questi gossip.

Insomma, in questa grande confusione, la verità non riesce ad emergere. Una cosa è certa: più di una volta entrambi hanno affermato di volere altri figli. Che sia ora o dopo, chissà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui