Gossip news, Kate Hudson e lo scatto mozzafiato cattura like!

L'attrice Kate Hudson e la foto artistica su Instagram per celebrare il Throwback thursday

Gossip news – Kate Hudson posta una foto sui social network ed il web impazzisce! Si tratta di una posa provocante e artistica. L’attrice è di spalle, in piedi, senza abiti, con una mano sul fianco e l’altra che punta verso l’alto.

Probabilmente qualche secondo prima la bella Kate Hudson ha lasciato cadere sulla poltrona il suo accappatoio. Lunghi capelli sciolti, l’attrice guarda verso una finestra coperta da una tenda mentre all’obbiettivo della fotocamera mostra le spalle, anzi un lato B meravigliosamente unico.

Kate Hudson news
Kate Hudson

La luce soffusa crea una soffice penombra che copre ma allo stesso tempo svela il corpo senza vestiti della bellissima Kate Hudson. Con questa vecchia foto l’attrice e cantante statunitense ha voluto celebrare il giorno della settimana dedicato alle vecchie fotografie il Throwback thursday. Sono bastati pochi secondi per conquistare l’interesse e l’ammirazione di migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo, ricevendo innumerevoli like e commenti.

Non è affatto volgare Kate Hudson, anzi la sua posa e l’effetto della foto la rendono meravigliosamente divina. Eppure questo scatto artistico non sarebbe il primo. L’altro risalerebbe al novembre scorso, una foto postata su Instagram dalla sua styling Sophie Lopez in cui l’attrice posa sdraiata all’interno di una vasca da bagno, capelli legati, leggermente ricoperta di schiuma. Questa volta però è nel pieno della luce e il suo lato B mozzafiato. Indubbiamente è ingiudicabile la sensualità e la bellezza della trentasettenne.

Si vocifera che questa foto venne postata per far ingelosire la sua fiamma  Nick Jonas, anche se sulla presunta coppia non ci sono notizie certe. I due hanno sempre smentito la loro relazione ma il gossip sostiene il contrario, visto le innumerevoli volte in cui Kate Hudson e Nick Jonas vengono paparazzati insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui