Gossip news – La bella Justine Mattera e le pose accattivanti che stregano i fans di GQ Italia. Come si legge sul suo profilo Instagram, Justine Mattera è una showgirl divisa tra New York e Milano. Il web, invece, non è diviso affatto sul suo conto e il giudizio è unanime e positivo, tant’è che la Mattera è seguita da quasi 76mila utenti.

Sempre pronti a commentare ed interagire con lei, non si sono di certo lasciati sfuggire la foto che la vede protagonista realizzata per GQ Italia. Di seguito vediamo la bella showgirl americana Justine Mattera in un posa sensuale per GQ Italia. 

Justine Mattera gossip news GQ Italia
Justine Mattera

A diffonderla inizialmente sui social è stata Valentina Valà, che ne ha curato lo styling. Quest’ultima ha scritto infatti su Instagram: “Il mio styling per la fantastica Justine Mattera per GQ Italia“. Nell’immagine Justine è in ginocchio su un letto sfatto, indossa slip color carne e una vestaglietta bianca con pelliccia aperta sui punti giusti. Si intravede la forma del seno e il fisico impeccabile, mentre il viso, dall’espressione seria e seducente, è incorniciato dai folti capelli scarmigliati ad hoc.

Tra l’indumento bianco e lo sfondo del medesimo colore, l’atmosfera sembra quasi paradisiaca con al centro quella che molti definirebbero un vero angelo dagli occhi chiari. Bella e sensuale Justine Mattera sarà sicuramente apprezzata dai fan di GQ. La modella ha condiviso la foto sul suo profilo scrivendo: “Solo quale goccia di Chanel No. 5“, che a quanto pare è l’accessorio essenziale per un look così accattivante. A realizzare lo scatto è stato il fotografo Davide Ambroggio. Per ora, solo sul profilo della Justine Mattera, la foto è giunta quasi a più di mille mi piace.

LASCIA UN COMMENTO