Gossip news, Justin Bieber lascia Sofie Richie e vola a Londra da Bronte

Justin Bieber lascia Sodie Richie per un'amica di lei?

Gossip news: Justin Bieber continua l’estate caliente. Il cantante canadese cerca di dimenticare Selena Gomez, ma non riesce a trovare la sua donna ideale.

Gossip news: Justin Bieber sta vivendo un’estate di fuoco e passione, ma chi sarà la donna giusta per lui? Qualche settimana fa era stato pizzicato a Hollywood insieme a Sofie Richie, la figlia diciassettenne del grande Lionel Richie. Questa volta sembrava davvero che Sofie avesse conquistato il cuore di Justin Bieber. Il cantante aveva finalmente conquistato la sua modella. Dopo esser stati visti insieme durante una romantica passeggiata, Sofie Richie ha accompagnato Bieber in Giappone dove in occasione di un suo concerto.

Justin Bieber, gossip,
Justin Bieber

Il tour mondiale di Justin Bieber continua ma nella tappa di Londra la sua accompagnatrice non sarà più Sofie Richie. Bieber in occasione della sua tappa londinese ha preferito essere accompagnato dalla californiana Bronte Blampied.

Gossip, Justin Bieber, news
Justin Bieber e Bronte Blampied

La ragazza bellissima e biondissima, guarda caso, lavora nel campo della moda come modella. Justin Bieber lascia Sofie Richie e conquista una nuova ragazza? A render particolare questo nuovo intreccio amoroso è l’amicizia che lega Bronte Blampied e Sofie Richie. Chissà come avrà reagito la figlia di Lionel Richie dopo gli avvistamenti, d’altronde Justin Bieber era disposto a privatizzare il suo profilo Instagram per proteggerla dai vari attacchi dei suoi fans…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui