Juliana Moreira dalla Thailandia mostra il pancione da gabibbo

Gossip news – Juliana Moreira  si  mostra ai fan con un gran pancione e con tanta voglia di tornare in Thailandia. Juliana Moreira e il compagno Edoardo Stoppa hanno dato inizio alla loro estate passando qualche giorno di divertimento e relax, godendosi una meritata vacanza in Thailandia insieme alla loro piccola Sophie!

Purtroppo come tutte le vacanze, prima o poi si torna a casa e la simpaticissima Juliana Moreira non gradisce molto questa regola, vorrebbe infatti tornare a godere del sole della Thailandia!

Gossip, Juliana Moreira versione Gabibbo mostra il grande pancione ai fans

juliana moreira pancione vacanze in thailandia
Juliana Moreira

La Showgirl Brasiliana posta una foto sul profilo Instagram in cui si mostra ai fan sorridente come sempre, in spiaggia mentre si ripara dal sole stando sotto un ombrellone! Juliana Moreira indossa un bikini nero e non si può non notare il pancione che le dona una bellezza particolarmente speciale! Sul post Juliana scrive: “Voglio tornare liiii” alludendo ovviamente alla Thailandia. Durante la vacanza, molte sono state le foto che la showgirl e modella  Moreira ha voluto condividere con i fan per mostrare i momenti di gioia della bella famigliola.

juliana moreira gossip
Juliana Moreira

Juliana ed Edoardo appaiono come una coppia innamorata e molto felice. I due hanno iniziato questa relazione nel 2007 e nel 2011 è nata la loro prima figlia, Sophie! Adesso Juliana Moreira è di nuovo incinta e attende insieme al marito l’arrivo del secondo figlio! Pare proprio che questa volta Juliana ed Edoardo aspettano un maschietto e diverse fonti dicono che probabilmente lo chiameranno Antonio, in onore di Antonio Ricci che molti anni fa fece incontrare Juliana ed Edo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.