Gossip, Jorge Blanco in stile cowboy alla presentazione del film Tini: fidanzato o single?

Cappello in testa, stivaletto e il gioco è fatto. Chi l’ha detto che sul Red Carpet si deve essere necessariamente eleganti? Il bellissimo Leon di Violetta, alias Jorge Blanco, è arrivato alla serata di gala in onore del film “Tini – La nuova vita di Violetta” con un look in stile cowboy che non è passato in osservato.

Pantalone aderente e camicia in jeans spezzato da una maglietta bianca, il tutto reso più elegante dalla giacca a uomo blu… un outfit che esprime in pieno la personalità artistica del personaggio di Leon e dell’attore Jorge Blanco che sono cresciuti insieme negli anni.

Appena l’attore è arrivato al Red Carpet è stato accolto da una folla impazzita di fans intente a chiedere un semplice selfie o un autografo. Segno che il fenomeno Violetta con i suoi personaggi ha davvero conquistato tutto il mondo.

JORGE BLANCO
JORGE BLANCO

Jorge Blanco durante la serata di gala sul suo film ha dichiarato: “Non mi aspettavo così tanto successo, nè tanto meno di ricevere tanto amore dalla gente, questa cosa mi rende davvero felicissimo. Il messaggio del film è quello che per ritrovare se stessi sono essenziali l’amicizia e l’amore, una cosa che condivido in pieno soprattutto perché sono felicemente fidanzato da quasi nove anni. Sul set abbiamo legato tanto, diventando davvero una grande famiglia anche fuori il lavoro”.

Conclusa anche quest’ultima avventura gli attori si troveranno davanti un nuovo cammino e Jorge Blanco ha già le idee abbastanza chiare: “Adesso penso al futuro in quanto sto cercando di promuovere la mia musica, ma continuerò lo stesso la mia carriera di attore nel mondo dl cinema.” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui