Gossip news – Jonas Berami nuova fidanzata? (le foto)

Gossip news – Il cuore di Jonas Berami torna ad ardere per una nuova fiamma? Pare che la storia tra Jonas e Rama Lila Giustini sia davvero finita.

Gossip news: La partecipazione, nelle vesti di tronista, al programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi aveva regalato a Jonas Berami l’amore. Fin dal primo momento i telespettatori di Uomini e Donne, credevano nella storia tra il tronista e Rama Lila Giustini. Purtroppo non sempre le cose vanno nel verso giusto. Questa love story che sembrava perfetta, alla fine si è conclusa.

Jonas Berami

I fan hanno sperato che la coppia ritrovasse un equilibrio ma pare che nel cuore di Jonas Berami ci sia un’altra donna. Momentaneamente l’ex naufrago si trova ad Ibiza con degli amici. E’ questa la meta scelta per quest’estate 2016. Le vacanze con gli amici sono le migliori, ma l’amore trova sempre spazio. Proprio ad Ibiza pare che Jonas si stia vedendo con una ragazza spagnola. Non si sa nulla sull’identità della giovane ragazza.

Jonas Berami, gossip, news
Jonas Berami e im.socute

Una foto li cattura alle loro spalle. Ciò che identifica la donna è un tatuaggio sulla schiena. Sembra tutto un enorme mistero. I fan impazienti attendono qualche indicazione in più sull’identità della donna. Tutte le piste riportano a questa foto scattata in Luglio. Cosa induce a pensare che la ragazza, sia la nuova fidanzata di Jonas Bermami? sul suo profilo la ragazza ha postato un cuore con la Jonas, sarà lei la ragazza dell’ex naufrago?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui