Gossip, Jolanda De Rienzo: il décolleté incanta e manda tutti in fuorigioco

Gossip news – Jolanda De Rienzo è ormai un volto noto al pubblico che segue il canale Sport Italia. La giovane giornalista sportiva ha incantato davvero tutti con il suo sorriso, la sua bellezza e le sue curve perfette tant’è che ormai ha più di 52mila followers affiatati soltanto su Instagram…

Gli aggiornamenti di Jolanda De Rienzo non passano di certo inosservati agli occhi del web, specie quando mette in mostra il suo lato più sensuale. Come l’ultima foto caricata sul suo profilo, che con un outfit decisamente audace fa palpitare il cuore dei suoi fan.

Gossip, Jolanda De Rienzo risponde alle critiche: “Ho scelto di essere insensata”

Nello scatto, infatti, Jolanda De Rienzo indossa un jeans attillato a vita alta e un body scollatissimo nero, senza maniche e molto sexy. Il suo look è corredato da capelli sciolti e liscissimi, grandi orecchini a cerchio e un po’ di make up che punta soprattutto sul rossetto rosato. “È un privilegio femminile essere insensata – Marlene Dietrich”, scrive nella didascalia, aggiungendo poi diversi hashtag, dal semplice #oggimivacosì al più strambo #lemuresexy. Quasi 3mila persone si sono soffermata a mettere “mi piace” all’immagine e qualcuna anche a commentarla con ammirazione.

jolanda de rienzo,gossip,
Jolanda De Rienzo

Qualche utente, tuttavia, ha reputato lo scollo eccessivi e ha mosso critiche anche pesanti, accusando persino la giornalista di essersi rifatta il seno. Dopo non essere intervenuta per un po’, la De Rienzo ha scelto di rispondere così: “Ogni donna ha la sua femminilità! Certe volte decidiamo di esprimerla ed altre preferiamo che siano altri a coglierla nei piccoli gesti… oppure c’è chi sceglie, per timidezza o altro, di reprimerla. “Insensatamente” ho deciso di postare questa foto… sapevo che sarebbero arrivate delle critiche ed io non sono di ghiaccio come credono in molti. Ho scelto quindi di essere “Insensata”! La volgarità è negli occhi di chi guarda ed una donna ha diritto, se vuole, di essere donna in tutte le sue sfaccettature!”. E ovviamente, oltre i giudizi, ci sono i fan che la appoggiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.