Gossip news: Johnny Depp e Amber Heard divorziano dopo un anno di matrimonio

Gossip – E’ stata l’attrice Amber Heard, di 30 anni a chiedere il divorzio dall’attore sex-simbol Johnny Depp di 52 anni. La domanda di divorzio è stata divulgata dal sito di gossip americano TMZ, richiesto lunedì scorso a causa di “differenze inconciliabili”.

Secondo i documenti presentati in tribunale domenica Johnny Depp avrebbe chiesto al giudice di non dare seguito alla richiesta degli assegni di mantenimento della moglie. E’ un periodo triste per l’attore hollywoodiano, perché prima è venuta a mancare sua madre, alla quale era molto legato e ora lo abbandona anche sua moglie.

Johnny Depp e Amber Heard divorziano?
Johnny Depp e Amber Heard

I due attori si erano conosciuti nel 2011 sul set di The Rum Diary, tratto dal romanzo di Hunter S. Thompson, e convolavano a nozze a febbraio dello scorso anno. In questi anni non sono mancati i baci sugli ultimi red carpet mano nella mano, raccontando sempre di essere di una coppia affiatatissima, con tante dichiarazioni reciproche, in particolare contro i gossip che li hanno dati in crisi fin dal primo giorno.

Cerco di non reagire di fronte all’orribile distorsione delle nostre vite, anche se è difficile“, aveva commentato lei pochi mesi fa, entusiasta della sua nuova vita matrimoniale, “piena di nuovi sapori, nuovi colori che prima non sapevo esistessero“. Ma poi qualcosa è cambiato. Negli ultimi tempi mancavano le apparizioni pubbliche insieme negli eventi importanti, come alla prima dell’ultimo film di lui Alice attraverso lo specchio, ma nulla lasciava presagire un epilogo così fulmineo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui