Gossip news Jennifer Lopez sta insieme a Drake ex di Rihanna?

La cantante Jennifer Lopez avvistata in dolce compagnia con un suo illustre collega

Gossip news JLo al secolo Jennifer Lopez soffia il fidanzato a Rihanna? La foto di Jlo e Drake insieme fanno scatenare il gossip.

Gossip news: Jennifer Lopez scatena il gossip. Ma non per un clamoroso ritorno di fiamma. Nessun riavvicinamento all’orizzonte. Con l’ex fidanzato Casper Smart è finita da tempo. Lui 29enne, lei 47enne. La cantante americana di origini portoricane affronta la nuova vita da single. O forse no?

Billboard: Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Nelle ultime ore il gossip impazza a favore di Jennifer Lopez. Spunta un nuovo pretendente al suo cuore? Stando agli ultimi gossip e alle ultime testimonianze fotografiche social sembra proprio di sì.

ultime notizie gossip news – Jennifer Lopez fidanzata? Il selfie con Drake scatena il gossip.

Drake Jennifer Lopez gossip
Gossip news: Drake e Jennifer Lopez

Ultime notizie Gossip news: Scoppia il gossip su Jennifer Lopez e un’altra star del mondo della musica internazionale. Lui si chiama Drake ed è l’ex fidanzato di Rihanna. La passione tra loro sarebbe scoppiata durante una festa per pochi intimi organizzata a Los Angeles, di cui lei era l’ospite d’onore.

Un incontro ai limiti del sospetto e del pettegolezzo, immortalato sui social da Jennifer Lopez con questo post: “Guardate chi è passato stasera al mio concerto per salutare”. Alla base della loro “unione” potrebbe esserci un semplice progetto musicale di coppia. Nient’altro? Il gossip impazza dietro l’angolo. Anzi, ben in evidenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui