Gossip News Jennifer Lopez e Drake abbracciati: Rihanna gelosa

L'ex di Drake, Rihanna, infuriata per le nuove frequentazioni del rapper canadese

Gossip news JLo, al secolo Jennifer Lopez, soffia il fidanzato a Rihanna? La foto di Jlo e Drake insieme fanno scatenare il gossip.

Gossip news: Un nuovo triangolo sentimentale nasce tramite le pagine di gossip. Rihanna-Drake-Jennifer Lopez. Da un lato la ex, dall’altra la presunta nuova fiamma. Al centro il noto rapper canadese. Il gossip impazza oltremanica. A maggior ragione dopo le recentissime testimonianze fotografiche social, che alimentano più di qualche sospetto.

Drake Jennifer Lopez gossip
Drake Jennifer Lopez 

C’è un rapporto ambiguo tra Drake e Jennifer Lopez. I due, ufficialmente, sono amici, ma i pettegolezzi delle ultime settimane dicono tutt’altro. Tra loro sarebbe scoppiata più di una semplice amicizia.

Ultime notizie gossip news – Jennifer Lopez fidanzata? L’abbracio a Drake scatena il gossip e la furia di Rihanna.

Drake Jennifer Lopez gossip
Drake Jennifer Lopez

Il triangolo Rihanna-Drake-Jennifer Lopez infiamma il mondo del gossip. Tra gli ultimi due la relazione si fa più fitta e intensa, al punto che in tanti ipotizzano che sia nata una nuova love-story. Le foto sui social non tradiscono.

Tradiscono, invece, una certa complicità tra il rapper e Jennifer. Lo scatto di loro due abbracciati teneramente sul divano ha scatenato la gelosia e la rabbia della ex, Rihanna. Per tutta risposta, lei avrebbe reagito allo smacco sentimentale in questo modo, vale a dire smettendo di “seguire” sui suoi profili social la presunta nuova fidanzata del suo ex. A quando l’annuncio del fidanzamento ufficiale? Probabilmente è già arrivato, ma qualcuno non se n’è ancora accorto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui