Gossip news: Janet Jackson è diventata mamma a 50 anni

La cantante americana Janet Jackson, sorella di Michael, ha annunciato la nascita del suo primogenito

Gossip news Janet Jackson diventa mamma a 50 anni. La cantante ha partorito: è nato il primogenito Eissaè.

Gossip news – Fiocco azzurro in casa Jackson. Janet Jackson, sorella del compianto Michael Jackson è diventata mamma. La cantante festeggia la nascita del suo primogenito Eissaé. Il piccolo è nato lo scorso 3 gennaio 2017 ed è frutto dell’amore che lega la cantante americana ad un imprenditore del Qatar, un manager più giovane di lei di nome Wissam Al Mana. La coppia è sposata da ormai cinque anni.

janet jackson, gossip, gossip news, news, mamma, ha partorito,
Wissam Al Mana e Janet Jackson

Due matrimoni alle spalle per la sorella di Michael Jackson, ma stavolta è quella buona. Janet ha coronato il suo sogno di mamma. Meglio tardi che mai.

Gossip news, Janet Jackson ha partorito: mamma a 50 anni

janet jackson, gossip, gossip news, news, mamma, ha partorito,
Janet Jackson mamma

Lo staff di Janet Jackson ha diffuso un comunicato che chiarisce e annuncia allo stesso tempo il lieto evento che ha riguardato la popstar americana: “Janet ha partorito senza alcuna complicazione e ora riposa serenamente. Non sono disponibili altri dettagli al momento”.

janet jackson, gossip, gossip news, news, mamma, ha partorito,
Janet Jackson ha partorito

Un sogno che si avvera a 50 anni. Non avrà lasciato una traccia indelebile in campo musicale, ma nella vita privata si è rifatta totalmente. Per la gioia dei tanti fan e di Michael, da lassù. Sarebbe stato un ottimo zio per il piccolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui