Gossip news, Janet Jackson incinta mamma a 50 anni: “Sono incinta!”

La sorella di Michael Jackson metterà al mondo un bebé!

Gossip news – Janet Jackson diventerà mamma a 50 anni: arriva la conferma ufficiale!

Gossip newsJanet Jackson incinta: Dopo moltissimi rumours su di una possibile gravidanza, ora Janet Jackson può dirlo a chiare lettere: “Sono incinta!”. A dare l’esclusivo annuncio proprio lei, tramite la rivista People.

Gossip news, Janet Jackson incinta mamma a 50 anni: "Sono incinta!"
Janet Jackson mamma a 50anni

Ricordiamo che Janet Jackson è sposata dal 2012 con l’imprenditore Wissam Al-Mana. E’ il suo terzo marito, dopo il fallimento dei primi due matrimoni. Ora lei è prontissima a portare avanti la sua prima gravidanza. La notizia sta nel fatto che diventerà mamma alla tenera età di 50 anni. Qualche tempo fa era stato anche costretta a rimandare un tour musicale.

Gossip news, Janet Jackson incinta: “Sono incinta. Ringraziamo Dio per questa benedizione…”

L’annuncio era soltanto nell’aria. People ha pubblicato pertanto sul proprio account Instagram la foto che ritrae Janet Jackson con un bel pancione da mamma. Questo il suo commento: “Ringraziamo Dio per questa benedizione”. O magari sarà stata la benedizione di Michael da lassù a far avvenire questo miracolo. Se nel campo musicale non ha lasciato un traccia indelebile, la vita privata va decisamente a gonfie vele. Finché c’è vita c’è speranza. Janet Jackson darà alla luce un bebé. A giudicare dal pancione, il parto non sembra poi così lontano. La famiglia Jackson si allarga, per la gioia dei tanti fan, più o meno datati nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui