Gossip news – In pochi riescono ad attirare l’attenzione del web tanto in fretta quanto Irina Shayk, i cui aggiornamenti social non passano mai inosservate. Instagram, il suo social prediletto, è un ottimo canale di visibilità per lei che con le sue foto riesce sempre a catturare la curiosità, i commenti e i like degli utenti.

Con più di 200mila “cuori” sul social raggiunti in un giorno, accompagnati da quasi quattromila commenti pieni di complimenti, la supermodella russa si riconferma come una vera calamita per followers.

Gossip news: Irina Shayk un outfit davvero particolare su Instagram

Questa volta Irina Shayk fa impazzire il web e il gossip, è una sua foto dalle tinte decisamente sensuali e provocanti. La Shayk, nell’ultimo dei suoi selfie, non ha infatti avuto il timore di mostrarsi al naturale, cioé bella com’è di natura. Irina ha infatti sfoggiato un outfit piuttosto particolare composto da… stivali alti e neri. Nuda, stesa sul letto, è sufficientemente hot ma non volgare nella posa che lascia immaginare molto ma non svela quasi nulla.

Irina Shayk, gossip,news,
Irina Shayk

Non è la prima volta che la modella fa gossip mette in mostra il suo fisico, sebbene lo faccia sempre con qualche accorgimento. In questo caso, nuda sul suo letto dopo un bel giro sulla passerella di Versace, Irina rivolge ai suoi fan uno sguardo dolce, innocente ma al tempo senso affascinante. Ai piedi, si vedono, i tacchi dorati dei suoi bei stivali neri, unico elemento del suo look. La foto è stata scattata dopo la Milano fashion Week, occasione lella quale Irina ha rinnovato la sua ormai longeva amicizia con Donatella Versace.

LASCIA UN COMMENTO