News Irina Shayk incinta di Bradley Cooper?

L'ex fidanzata di Cristiano Ronaldo è in dolce attesa

Gossip news Irina Shayk sembra essere incinta. Dunque la modella russa sarebbe in dolce attesa e aspetta il primo figlio dal compagno Bradley Cooper

Gossip news: Irina Shayk incinta? La notizia è di questa mattina, il mondo della moda e del gossip sono in fermento e a caccia della veridicità della news. Ma stavolta l’ex Cristiano Ronaldo non c’entra nulla. Il figlio non è suo.

gossip, Irina Shayk incinta
Bradley Cooper e Irina Shayk

La modella russa darà alla luce un bambino entro la Primavera del 2017. Una gioia che condividerà con il compagno, l’attore americano Bradley Cooper. Lo ha tenuto nascosto finché poteva, ma poi il segreto è venuto a galla.

Gossip news Irina Shayk incinta? La mamma sexy in passerella a Parigi con il pancino?

Irina Shayk incinta
Irina Shayk 

Sotto quella mantella rossa a frange e un trench panna legato in vita s’intravede un pancino sporgente e quantomeno sospetto, che dice già tutto. Galeotta è stata la sfilata sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 a Parigi. Il dettaglio delle forme arrotondate non è sfuggito ai più. Stando ad alcuni rumors, la gravidanza sarebbe già in stato avanzato. Ormai non c’è più nulla da nascondere: Irina Shayk e Bradley Cooper diventeranno genitori per la prima volta, a due anni dall’inizio della loro relazione sentimentale. L’immagine parla chiaro. Così Irina dimentica definitivamente il passato chiamato Cristiano Ronaldo. Adesso avrà altro a cui pensare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui