Gossip news – Naike Rivelli continua alla grande sui social network. Gli scatti belli e provocanti della figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli fanno impazzire il gossip. Nell’ultimo scatto, la bella Naike si mostra in canottiera e con la mano birichina nelle mutandine.

Dopo gli scatti realizzati qualche mesa fa in india che hanno scatenato il gossipNaike Rivelli questa volta posta una foto decisivamente più forte delle precedenti. Nella foto maliziosa, scattata in una location lussuosa, in una stanza con soffitto affrescato di un grande albergo di Torino, la figlia di Ornella Muti fa un selfie allo specchio e saluta i suoi followers augurando la buonanotte a modo suo.

naike rivelli gossip news, 2016
Naike Rivelli

Negli scatti precedenti Naike è, invece, insieme a Giulia Michelini, prima su una terrazza con vista su Torino in piena notte: “Tonight I found a friend. Stanotte ho trovato un’amica grazie” e poi in camerino al trucco e parrucco. Stando alle foto, Naike Rivelli sembra molto contenta e onorata di essere insieme alla Michelini: “With my hero and best Italian actress Giulia Michelini“.

Intanto, sul lato sentimentale, prosegue alla grande la sua bellissima storia d’amore con il figlio di Albano e Romina Power, Yari Carrisi. Yari Carrisi e Naike Rivelli si sono conosciuti durante il programma Pechino Express e, da allora, non si sono più lasciati. Su di loro molti i gossip a partire dalla gravidanza. Le loro personalità mistiche si sono letteralmente fuse e a parte pochi istanti in cui sono tornati in Italia, stanno vivendo la loro storia d’amore nel mondo, specialmente in India. In uno dei video pubblicati su Instagram, si vedono lungo il fiume Tungabhadra, un fiume sacro che si trova nell’India Meridionale, e sono a bordo di una canoa. Yari e Naike lungo il fiume si imbattono nei resti dell’antico impero di Vijayanangara sull’altopiano del Deccan fondato nel 1336.

 

LASCIA UN COMMENTO