Incontro a Roma tra Checco Zalone e Laura Barriales: “non mi piace soprattutto giocare con il gossip”

Gossip news – Ne dà notizia la rivista “Diva e Donna” e mostra anche le prove fotografiche: Checco Zalone, che in realtà si chiama Luca Pasquale Medici, e Laura Barriales si sono incontrati in un hotel della Capitale.

Il campione d’incassi dei grandi schermi Checco Zalone solitamente accompagnato dalla compagna Mariangela e dalla figlia di tre anni Gaia, questa volta è stato beccato in compagnia della bella attrice spagnola. Amicizia, impegni di lavoro o… ? Beh, chi può dirlo? L’incontro segreto sarebbe durato un’intera serata nella saletta riservata di un albergo romano.

Tuttavia, per i più pettegoli e maliziosi, c’è poco da sparlare, è solo gossip? Certo, sorrisetti e sguardi complici a ben veder le foto non mancano, ma la Barriales che nella vita è attrice (oltre che modella, showgirl e conduttrice televisiva), potrebbe semplicemente essere la prossima scelta dell’attore barese che alla bella spagnola potrebbe riservare la prossima parte di protagonista di un suo nuovo film che siamo già certi sarà il suo prossimo successone.

gossip news checco zalone e laura barriales, gossip,news,
Checco Zalone e Laura Barriales

Ma Laura Borriales, smentisce tutti i sospetti e le indiscrezioni su lei e il suo incontro con l’attore pugliese, che con il suo ultimo film “Quo vado?” ha ottenuto incassi record da 65 mln di euro. Infatti a Novella 2000 dichiara: “Ci siamo incontrati per caso in un bar, tra l’altro io ero con un mio amico, non eravamo soli noi due. Certo è simpatico, allegro, geniale, ma tutto è iniziato ed è finito con quell’incontro, a me certi giochi non piacciono e non mi piace soprattutto giocare con il gossip“. Mah.. il dubbio sovviene: sarà vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui