Gossip news: Ilary Blasi mamma dolce a Sabaudia con Isabel

Ilary Blasi mamma sexy al mare con Isabel

Gossip news: Ilary Blasi a Sabaudia con la figlia Isabel. Il settimanale Chi non si lascia sfuggire nulla! Ilary Blasi è stata immortalata in spiaggia.

Gossip news: La terzogenita arrivata in casa Totti/Blasi, vanta di avere una bella mamma e già in splendida forma dopo la terza gravidanza. Sono a Sabaudia, sul litorale laziale, dove da tempo immemore la famiglia passa le vacanze. Bellissime le coccole che le due donne si scambiano e di cui godono. Il volto della bella conduttrice è rilassato e carico di amore. Potrebbe essere diversamente? Tenere foto che evidenziano l’amore tra mamma e figlia.

ilary blasi, gossip news,
Ilary Blasi con la piccola Isabel 

Gossip news, Ilary Blasi a Sabaudia nella veste di mamma

Ilary Blasi si gode questo momento di relax, poiché a settembre rientrerà a lavoro, in un programma nuovissimo e che sarà sotto i riflettori: Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi a sabaudia con Isabel gossip news
Ilary Blasi a Sabaudia con Isabel 

Dopo molte ipotesi e supposizioni, il nome della conduttrice è uscito e confermato da un po’. Ilary sarà al timone di questo nuovo programma molto importante. Come farà con Isabel? Con il primogenito Cristian e la secondogenita Chanel che sono già grandicelli, non ci sono problemi, ma la piccola Isabel ha bisogno della sua mamma…

Ilary Blasi a sabaudia con Isabel gossip news 1
Ilary Blasi a Sabaudia con Isabel 

Tuttavia Ilary Blasi non sarà né la prima né l’ultima mamma che rientra a lavoro con un figlio in fasce. Ricordiamo la Hunziker che rientrò al lavoro dopo una settimana dalla nascita di Sole. Ilary non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta. La storica conduttrice del programma le Iene, aveva il desiderio di cimentarsi in un’impresa diversa. Così ha confidato in un’intervista qualche tempo fa al settimanale Chi: “Se penso alla prima puntata del Grande Fratello mi emoziono. Ma per ora mi godo la mia piccola Isabel”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui