Gossip news – Ilary Blasi e il bacio a Francesco Totti per la 600esima

Gossip news – Ilary Blasi festeggia la 600sima partita in serie A di Francesco Totti con un bacio. Per Frascesco Totti doppi festeggiamenti allo stadio Olimpico di Roma.

La Roma chiude la sua ultima partita di campionato in casa con una vittoria schiacciante 3 – 0 contro il Chievo, grazie ai goal di Nainggolan, Rudiger e Pjanic. Ma il protagonista indiscusso per l’ennesima volta, è sempre lui, il solo e unico capitano Francesco Totti. E’ entrato al quindicesimo minuto del secondo tempo acclamato da un’ovazione di tutto lo stadio, accorsa lì per festeggiare il suo importante traguardo: la sua 600esima partita in Serie A con la maglia giallo-rossa.

francesco totti e ilary blasi, gossip
 Ilary Blasi e Francesco Totti

Ma a festeggiare con lui oltre i tifosi e gli innamorati del loro capitano, non poteva mancare la sua famiglia: i figli Chanel e Cristian, che hanno ammirato il loro papà dalla tribuna d’onore, e anche la sua bella moglie Ilary Blasi, che pochi mesi fa ha dato alla luce la loro terza figlia Isabel.

Gossip, Francesco Totti arriva a 600 partite in serie A e Ilary Blasi lo festeggia con un bacio davanti ai 55.000 spettatori accorsi allo stadio Olimpico

La Showgirl e presentatrice del cuore di Totti è stata immortalata, orgogliosa, con una maglia omaggio “C’è solo un capitano. Tu sei unico ed inimitabile, tu sei il calcio“, e una volta terminata la partita, è scesa in campo per omaggiare suo marito con un passionale bacio a favore di tutti i fotografi.

francesco totti e ilary blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti

Il rinnovo di contratto appare ormai una formalità, ma lasciando lo stadio il Francesco Totti scherza con i cronisti assiepati nella zona mista dell’Olimpico. “Ci vediamooo…”, è il saluto di Totti, che poi a domanda precisa (“l’anno prossimo?”) … si avvia verso l’uscita facendo di no con la mano destra?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui