Gesto clamoroso, Ilary Blasi prende per la gola Francesco Totti

Ilary Blasi paparazzata in dolce compagnia

Gossip news ultime notizie Gesto clamoroso di Ilary Blasi. La conduttrice del GF Vip prende per la gola Francesco Totti. Cosa sarà successo?

Gossip news ultime notizie – Il Grande Fratello Vip è terminato e la conduttrice Ilary Blasi è tornata alla routine di sempre, dividendosi tra i suoi impegni familiari e lavorativi. Confermatissima nel programma Le Iene, la moglie di Francesco Totti si conferma un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Ma la showgirl sembra avere delle particolari abitudini.

Gossip news Ilary Blasi,
Ilary Blasi

Travolgente nella conduzione dei suoi programmi Ilary Blasi è piaciuta a tutti per la sua semplicità, molto diversa e umile rispetto a molte sue colleghe. Con spontaneità e sicurezza si è destreggiata nelle varie dispute dei concorrenti. Nella sua vita privata, tra le  varie abitudini, ce n’è una particolarmente speciale.

Gossip news Ilary Blasi ultime notizie:  “So come stupire mio marito Francesco Totti”

A Ilary Blasi piace fare la spesa. La conduttrice tv è stata paparazzata in dolce compagnia. Si è soffermata infatti davanti agli scaffali dei dolci, torroni e caramelle. Le foto pubblicate dal settimanale Oggi non lasciano dubbi.

ilary blasi, gossip news, gossip, news, francesco totti,
Ilary Blasi

Sembra indecisa su cosa acquistare e si sofferma soprattutto al reparto dolciario. “So come stupire mio marito Francesco Totti”, aveva dichiarato recentemente in una lunga intervista e non le possiamo certo dare torto!

ilary blasi, gossip news, gossip, news, francesco totti,
Ilary Blasi

Ilary Blasi piace, è spontanea e genuina. Al Grande Fratello Vip lo ha dimostrato ampiamente. La redazione del biscione probabilmente manterrà solo la versione VIP del programma, che sarà condotto di nuovo dalla conduttrice e soubrette. Anche il suo cachet sembra minore di altre presentatrici. Si parla di solo 25 mila euro a puntata, che a confronto dei 90 mila di Alessia Marcuzzi permettono a Mediaset di risparmiare non poco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.