Gossip news: Ilary Blasi, Francesco Totti e Isabel a Sabaudia

Gossip news: Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza a Sabaudia. La coppia più bella del mondo si rilassa in vista dei prossimi impegni lavorativi.

ilary blasi gossip, news, francesco totti
Ilary Blasi, Francesco Totti e Isabel

Gossip: Ilary Blasi e Francesco Totti come ogni anno scelgono Sabaudia come meta balneare per le vacanze estive. Il capitano della Roma si riposa in vista dei preliminari di Champions League insieme alla Blasi, già impegnata con il Grande Fratello Vip. I due si dedicano un attimo libero da passare con i figli Cristian, Chanel e Isabel.

ilary blasi e isabel gossip news
Ilary Blasi e Isabel 

Per la coppia  il prossimo autunno sarà pieno di eventi, che li vedrà impegnati su più fronti. Ilary Blasi per la prima edizione del Grande Fratello Vip ha girato anche il primo ufficiale spot televisivo del realty, sdraiata in un lettino nella spiaggia di Sabaudia.

ilary blasi, francesco totti, gossip
Francesco Totti e Isabel

Ilary Blasi e Francesco Totti sono riusciti comunque a trovare il modo per dedicare il tempo libero alla famiglia. La coppia in questi giorni è stata pizzicata nel settimanale Chi, durante un particolare momento di intimità familiare. Le foto pubblicate dal giornale di gossip mostrano per la prima volta il volto della piccola Isabel. Capelli castani, viso paffuto e sguardo intenso, proprio come quello di papà Totti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui