Ilary Blasi esce dalla clinica con Isabel in braccio e Francesco Totti

Gossip news – Ilary Blasi esce dalla clinica con Isabel in braccio e Francesco Totti al suo fianco. Sebbene celata agli obiettivi, la piccola dormiva tra le braccia di una Ilary Blasi raggiante.

Stamattina intorno alle 12.25, Ilary Blasi e Francesco Totti sposati dal 2005, insieme alla piccola Isabel, nata lo scorso giovedì 10 marzo alle 19,15 (ora confermata attraverso il comunicato della clinica Mater Dei), dopo 10 ore di travaglio e un parto spontaneo a Roma, hanno lasciato la clinica per tornare a casa. A quattro giorni dal parto, per il gossip, Ilary è apparsa in splendida forma, nonostante la paura d’ingrassare per la gravidanza e dopo aver più volte dichiarato che essendo giunta alla sua terza dolce attesa, non voleva seguire stretti regimi alimentari.

ilary blasi e francesco totti escono dalla clinica con Isabel foto
Ilary Blasi e Francesco Totti

Visibilmente emozionato era papà Francesco Totti che insieme alla sorridente e felice Ilary si sono concessi volentieri ai fotografi. Giornalisti sportivi, Giornalisti di gossip, tifosi del capitano giallorosso e fans della bella showgirl romana, li hanno voluti infatti accogliere e salutare con un lungo applauso fuori la porta della clinica Mater Dei ai Parioli. Una festa.

ilary blasi e francesco totti , gossip,news,
Ilary Blasi e Francesco Totti

Le foto stanno facendo il giro del web e il gossip impazza di gioia. La coppia ha a sua volta salutato tutti i propri ammiratori e con la piccola Isabel sono saliti a bordo del loro suv nero guidato dallo stesso Francesco, per rientrare a casa. La piccola Isabel al pari degli altri due figli della coppia, Cristian e Chanel, è già una vip. La gravidanza dell’ex conduttrice de Le Iene infatti, è stata seguita quasi in diretta. Settimana d’oro dunque per il capitano della Roma, leggenda del calcio italiano: ottava vittoria consecutiva in campionato per la sua squadra e la nascita della terzogenita Isabel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui