Gossip news – Ilaria D’Amico apre il suo cuore per raccontare l’inizio della storia con Gigi Buffon.

Ilaria D’Amico, conduttrice a Sky Euro Show, in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha raccontato parte della sua vita, tra cui la fine della storia con Rocco Attisani e l’inizio della relazione con Gigi Buffon“La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in nuovo ordine sentimentale – ha dichiarato la D’amico-. Questo ha portato a rapporti distesi dove la rabbia non ha trovato spazio e non ha avuto bisogno d’esplodere. È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa. Eravamo entrambi nel pieno di un marasma. Quando le unioni vanno in crisi è un dolore, vorresti riavvolgere il nastro, ci provi, non capisci. Ti dai delle colpe. Se rimani in famiglia stai male, se vai via stai male. Io e Gigi ci siamo incontrati mentre attraversavano la stessa fase è ci siamo compresi facilmente.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico figlio: maschio o femmina?
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

“Io e Gigi venendo da smarrimenti forti, dolorosi, – spiega Ilaria D’amico avevamo il desiderio di costruire una dimensione solida. Abbiamo aspettato quasi un’ anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto, solo perché dovevamo ridare la varie componenti, c’era bisogno che i bambini ( i due suoi e il mio) si integrassero con il nuovo nucleo e fra loro. Io e Gigi abbiamo proceduto a braccio con un’ unica regola : quando ci sono i figli la nostra attenzione è per loro.” 

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Subito dopo l’inizio della loro relazione la coppia ha deciso di andare vivere insieme a Milano, dove cinque mesi fa Ilaria D’Amico ha dato alla luce il loro primo figlio Leopoldo Mattia. Sul proprio figlio la conduttrice ha dichiarato: “Sorride da quando è venuto al mondo. Lo guardo e penso che bello che sei qua”.

LASCIA UN COMMENTO