Gossip news Ilaria D’Amico svela la sua storia con Gigi Buffon

Ilaria D'amico apre il suo cuore durante un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui racconta l'inizio della relazione con Gigi Buffon. Secondo la presentatrice di Sky Uno, entrambi venivano da due rapporti sentimentali arrivati ormai alla deriva. L'amore tra sarebbe nato quasi subito ed è stato coronato mesi fa con la nascita del piccolo Leopoldo Mattia

Gossip news – Ilaria D’Amico apre il suo cuore per raccontare l’inizio della storia con Gigi Buffon.

Ilaria D’Amico, conduttrice a Sky Euro Show, in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha raccontato parte della sua vita, tra cui la fine della storia con Rocco Attisani e l’inizio della relazione con Gigi Buffon“La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in nuovo ordine sentimentale – ha dichiarato la D’amico-. Questo ha portato a rapporti distesi dove la rabbia non ha trovato spazio e non ha avuto bisogno d’esplodere. È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa. Eravamo entrambi nel pieno di un marasma. Quando le unioni vanno in crisi è un dolore, vorresti riavvolgere il nastro, ci provi, non capisci. Ti dai delle colpe. Se rimani in famiglia stai male, se vai via stai male. Io e Gigi ci siamo incontrati mentre attraversavano la stessa fase è ci siamo compresi facilmente.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico figlio: maschio o femmina?
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

“Io e Gigi venendo da smarrimenti forti, dolorosi, – spiega Ilaria D’amico avevamo il desiderio di costruire una dimensione solida. Abbiamo aspettato quasi un’ anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto, solo perché dovevamo ridare la varie componenti, c’era bisogno che i bambini ( i due suoi e il mio) si integrassero con il nuovo nucleo e fra loro. Io e Gigi abbiamo proceduto a braccio con un’ unica regola : quando ci sono i figli la nostra attenzione è per loro.” 

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Subito dopo l’inizio della loro relazione la coppia ha deciso di andare vivere insieme a Milano, dove cinque mesi fa Ilaria D’Amico ha dato alla luce il loro primo figlio Leopoldo Mattia. Sul proprio figlio la conduttrice ha dichiarato: “Sorride da quando è venuto al mondo. Lo guardo e penso che bello che sei qua”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui