Gossip news – Ilaria D’Amico mamma bis rinchiusa nella propria privacy?

Gossip news – Bella e raggiante Ilaria D’Amico che si gode la tranquillità familiare e la sua seconda maternità. Adesso che la squadra del compagno, Gigi Buffon portiere della Juventus, ha vinto lo scudetto la famiglia si prepara già per le prossime vacanze estive.

In questi giorni la giornalista sportiva è stata avvistata al parco insieme ai due figli, Leopoldo Mattia e Pietro avuto dalla precedente relazione con Rocco Attisani.

Le tenere foto di mamma Ilaria D’Amico sono state pubblicate dal settimanale di gossip “Chi”, che è riuscito a catturare uno scorcio di normalità familiare della neo mamma bis. Ilaria D’Amico si dimostra allegra e affettuosa mentre è intenta a guardare il figlio più grande intento a giocare e concentrata a riempire di coccole e attenzioni il piccolo Leopoldo Mattia.

ilaria d'amico, gossip
Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico è come se stesse vivendo davvero una seconda primavera, fatta di amore, famiglia gioia e tanta serenità che fanno finalmente dimenticare i periodi quando si trovava al centro del gossip. Ma come tutti ben sappiamo quando nascono i figli tutto cambia.
La coppia formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si è completamente rinchiusa nella propria privacy, proteggendosi dai classici occhi indiscreti, tanto che sullo stesso profilo Instagram del portiere della Juventus non trapela nulla della sua vita familiare.

ilaria d'amico,news,gossip,
Ilaria D’Amico

Adesso però i parecchi sostenitori della coppia si chiedono: a quando le nozze? Su questo argomento il portiere della Juventus e la giornalista non si sbilanciano, anche se non escludono a priori questa possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui