Ilaria D’Amico incinta del secondo figlio? Il pancino c’è!

Gossip news: Ilaria D’Amico incinta di nuovo? Ilaria D’amico mamma, questa volta le foto non non mentono, il pancino si vede. Secondo figlio in arrivo per Gigi Buffon e la giornalista di Sky Sport?

Gossip news: Ilaria D’Amico ancora una volta al centro del gossip italiano. Mamma bis sì oppure no? Secondo il settimanale di gossip Diva e Donna non ci sarebbero più dubbi. Ilaria D’Amico sarebbe nuovamente incinta. La giornalista di Sky Sport in questi giorni è stata pizzicata durante un pranzo romantico insieme al suo compagno, Gigi Buffon.

Gossip news, Gossip, news, Ilaria D'Amico incinta, Ilaria D'amico mamma, secondo figlio,
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Per l’occasione Ilaria D’amico ha scelto un outfit che potrebbe essere descritto appunto premaman. La tutina rossa a pantaloncini però sembra che non riesca a nascondere totalmente il suo pancino sospetto.

Ilaria D’Amico ancora mamma, sembrerebbe essere incinta del secondo figlio: il pancino c’è!

La coppia Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non hanno mai nascosto il loro desiderio di diventare genitori. Dopo l’arrivo di Leopoldo Mattia pare che i due abbiano ancora voglia di vivere l’immensa gioia di una nuova nascita.

Gossip news, Gossip, news, Ilaria D'Amico incinta, Ilaria D'amico mamma, secondo figlio,
Ilaria D’Amico incinta del secondo figlio?

La conferma di un’ipotetica gravidanza arriverebbe anche attraverso un’intervista. “Il matrimonio non è mai stato un argomento tra noi, ma un figlio fin da subito. Mi piacerebbe avere una figlia femmina, perché vengo da una famiglia al femminile: io e mia sorella siamo state cresciute da mamma e nonna“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui