Gossip news, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon al battesimo di Leopoldo Mattia

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon festeggiano il battesimo di Leopoldo Mattia insieme alle loro famiglie

Gossip news – Ilaria D’Amico e Gigi Buffon festeggiano il battesimo del loro primogenito Leopoldo Mattia. La coppia vive felicemente questo momento di intimità familiare particolarmente emozionante.

Gossip news: Ilaria D’amico e il compagno Gigi Buffon, dopo gli Europei, si concedono un periodo di relax e festa. Per il portiere della nazionale sembra ormai passata la delusione per la sconfitta contro la Germania, preferendo così dedicare tutto il suo tempo alla famiglia allargata. Ma nonostante per lui sia tempo di vacanza non riesce a smettere di giocare a calcio nemmeno per un secondo. Dopotutto è il suo lavoro ma anche la sua grande passione.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si presentano al battesimo di Leopoldo Mattia in stile squadra: Gossip news

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico battesimo Leopoldo Mattia gossip news
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico battesimo Leopoldo Mattia

In questo periodo Ilaria D’Amico con il suo compagno Gigi Buffon, stanno passando le vacanze in Versilia. Ilaria e Gigi prendono il sole in spiaggia, amoreggiano e giocano con i loro quattro figli. La famiglia è diventata molto numerosa. Due figli sono di Gigi, avuti da Alena Seredona, uno è di Ilaria D’Amico con Rocco Attisani. Il più piccolo è Leopoldo Mattia che lega queste due famiglie, nato dall’amore sbocciato tra il portiere e la giornalista di Sky.

Gossip news: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon felici della loro famiglia allargata

gossip news, ilaria d'amico e gigi buffon battesimo, gossip,
 Ilaria D’Amico e Gigi Buffon dopo il battesimo di  Leopoldo Mattia

Nei giorni scorsi si è celebrato il battesimo di Leopoldo Mattia, nella stessa chiesa che tanto tempo fa ha fatto da cornice a quello di Gigi Buffon. La famiglia Buffon/D’Amico si è presentata in chiesa molto raggiante nel clima di festa, con i bambini felici. Negli scatti pubblicati da Diva e Donna è possibile notare un particolare molto curioso: l’abbigliamento sembra studiato in stile “uniforme”. Infatti mamma Ilaria D’Amico è vestita di bianco, in un mini abito. Come lei anche la mamma della telegiornalista. Mentre papà Gigi ha optato per un abbigliamento più casual: giacca, camicia di lino bianca e mocassini blu. Per i tre maschietti Louis Thomas, David Lee e Pietro è stato scelto lo stesso outfit: camicia a righine alla coreana e shorts blu. Il tutto perfettamente studiato, considerando che i colori ricordano quelli della nostra nazionale di calcio.

Gigi Buffon è di nuovo un papà felice. Intanto Ilaria D’Amico cerca il secondo figlio. La cosa piace molto ai media e il gossip impazza per la news

gossip news, ilaria d'amico e gigi buffon battesimo, news gossip,
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon al battesimo di Leopoldo Mattia

Pare che Gigi Buffon se la stia cavando sempre meglio come padre, mostrandosi felice, amorevole e soprattutto complice. Infatti dalle foto si nota la sua spensieratezza e allegria. Per la nuova famiglia formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è stata perciò una bella giornata, passata con i parenti stretti e tanti bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui