Il Principe William in lacrime, si commuove ricordando Lady D

Gossip news – Il principe William è sempre stato un esempio di compostezza, riservatezza e contegno. Ma anche lui, a volte, può essere sopraffatto dalle emozioni specie quando si parla della principessa Diana, ovvero sua madre.

Tutto ha avuto inizio con la visita che lui e sua moglie Kate Middleton hanno fatto al Taj Mahal. Si tratta di un viaggio ufficiale ed importante, ma anche molto commovente per il principe: Lady D si era infatti recata nello stesso luogo nel 1992, sedendosi esattamente sulla panchina dove sono stati fotografati i coniugi.

Gossip, William e Kate al Taj Mahal: ancora vivo il ricordo di Lady D, che lo visitò nel 1992

In un simile contesto è naturale che William si sia lasciato andare e si sia fatto sfuggire qualche lacrima, passandosi però subito le mani sul volto. Il ricordo della madre, sempre vivo e doloroso, lo ha colto all’improvviso e ha fatto sì che venisse alla luce il suo lato più fragile.

william,gossip,
Il Principe Wliiam Duca di Cambridge

Diva e Donna ha pubblicato proprio le foto di questo momento, che mette ancora di più in contatto William con le persone che lo seguono e lo apprezzano. Per fortuna al suo fianco c’era Kata, bellissima e serena come sempre, pronta a sostenere suo marito.

Wliiam,gossip,news,
Il Principe Wliiam Duca di Cambridge

I due, che nello scatto sorridono, sono eleganti e bellissimi come in ogni altra occasione: lei con un vestito bianco con decori blu e lui con una giacca che ne riprende il colore. Se il passato fa ancora male, il presente del principe con la sua Kate può almeno consolarlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.