Gossip, il mistero di Cecilia Capriotti incinta:è solo gossip? Tra le curve niente pancino

Gossip news – L’attrice e modella Cecilia Capriotti appare bella, super sexi, ma il pancino? Anche negli ultimi scatti in costume del suo ultimo shooting finito pochi giorni fa, non c’è ombra di gravidanza.

Eppure Cecilia Capriotti alla vigilia di quest’ultima edizione de Isola dei Famosi ha annunciato di essere incinta e avrebbe dovuto partecipare e addirittura durante uno dei tanti controlli di rito che fanno prima della partenza, la Capriotti avrebbe scoperto di essere incinta alla quinta settimana, cosi aveva dovuto rinunciare cedendo il posto ad un altro concorrente e lei stessa dichiarò:”speriamo che sia femmina..

cecilia capriotti,gossip,
Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti neanche con la presunta gravidanza si arrende e punta tutto e solo sulla seduzione mostrando le sue curve mozzafiato sul décolleté ma i suoi followers si domandano: il pancino dov’è? Cecilia Capriotti è incinta o no?

cecilia capriotti,gossip,news,
Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza stando i calcoli, ma a quanto possiamo vedere dalle sue ultime immagini, pare proprio che la pancia non si vede. Ma questo è un “fenomeno” molto diffuso tra le donne dello spettacolo, soubrette o modelle, abituate a mantenersi in forma con attività fisica e una giusta alimentazione, di continuare con questo ritmo anche nel periodo di gravidanza.

cecilia capriotti incinta,gossip,
Cecilia Capriotti

Presto però le prime rotondità si faranno evidenti anche nella modella ascolana, ma Cecilia non teme di perdere fascino e sensualità: “Belen Rodriguez mi ha detto che con il pancione la donna acquista maggiore fascino, si completa. E se lo dice lei…” ha commentato la Capriotti in un’intervista a Il resto del Carlino.

Per quanto piccolo possa essere il feto, al terzo mese di gravidanza, si dovrebbe vedere il pancino. Rimane dunque il mistero della veridicità della gravidanza di Cecilia Capriotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui