Il grande desiderio di Filippo Bisciglia, ma Pamela Camassa dice no!

Gossip news – Il presentatore del fortunato programma Temptation Island,  Filippo Bisciglia oltre al grande successo ottenuto nel difficile campo lavorativo, come quello della televisione, ha un grande desiderio…

Dal suo debutto nel reality Grande Fratello 6 ha dovuto subirsi molte critiche Filippo Bisciglia, ma ora ha raggiunto la sua rivincita conducendo per il terzo anno consecutivo il reality Temptation Island:”C’erano molti pregiudizi contro di me, soprattutto da parte degli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. Non rinnegherò mai la mia esperienza nella Casa, ma è la ragione per cui mi sarei trovato i fucili puntati contro anche se avessi fatto un capolavoro della mia prima prova da conduttore“.

filippo bisciglia
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Il segreto del suo successo è grazie alla spontaneità, e secondo lui i meriti andrebbero a Maria De Filippi che ci ha creduto e gli ha dato quella fiducia necessaria al fine di non lasciarsi abbattere dalle critiche e dai pregiudizi. Ma si può dire che anche in campo sentimentale non può lamentarsi. Infatti è fidanzato con la showgirl Pamela Camassa, che, smussati molti lati del loro carattere, hanno trovato il giusto equilibrio e, come lo stesso ha dichiarato al settimanale Nuovo TV: “Abbiamo imparato dai nostri genitori l’arte del compromesso. Può sembrare strano, ma non litighiamo mai“.

Filippo Bisciglia, Alessandro Tulli, Carolina Marconi e Pamela Camassa
Filippo Bisciglia, Alessandro Tulli, Carolina Marconi e Pamela Camassa

Ma se pare che le cose stiamo andando a gonfie vele, stando ad un’intervista per il settimanale i due non si trovano d’accordo su un argomento molto delicato. Filippo Bisciglia desidererebbe tanto la paternità, ma ha rivelato che la sua fidanzata Pamela non desidera la stessa cosa. Infatti la sua dolce metà non sembra entusiasta all’idea di diventare madre, forse per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui