Il Natale trasgressivo di Zlatan Ibrahimovic: il video diventa virale!

Il calciatore Zlatan Ibrahimovic ne combina un'altra delle sue sui social

Gossip news Zlatan Ibrahimovic festeggia il suo Natale in maniera trasgressiva ed eccentrica. Regalo speciale per le fan.

Gossip news: A Natale si sta in famiglia. In tranquillità e serenità. L’atmosfera giusta per trascorrere vacanze all’insegna dell’affetto e della solidarietà. Ma c’è spazio anche per scandali e testimonianze fotografiche e video sui social alquanto promettenti. Non propriamente in clima natalizio, seppur divertenti e ammirevoli. Ne sa qualcosa Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic, news, gossip, gossip news, natale, video, ultime notizie,
Zlatan Ibrahimovic, 15 nuovi tatuaggi contro la fame nel mondo

Parliamo di uno dei calciatori più forti al mondo, nonché uno dei più eccentrici e controversi. I suoi atteggiamenti, dentro e fuori dal campo di gioco, fanno continuamente discutere. Rientrano nel personaggio che si è costruito nel corso degli anni. Neanche a Natale si è smentito, anzi.

Gossip news Ibrahimovic Natale in Svezia sulla neve in clima trasgressivo

Ibrahimovic, news, gossip, gossip news, natale, video, ultime notizie,
Zlatan Ibrahimovic

Un clima natalizio decisamente fuori dalle regole. Freddo, ma allo stesso tempo caldo. Ci ha pensato Zlatan Ibrahimovic, calciatore affermato, ad alzare la temperatura, in barba al consueto clima natalizio. Auguri di Natale decisamente originali per i suoi fan, diffusi via social in modo del tutto inedito.

Ibrahimovic, news, gossip, gossip news, natale, video, ultime notizie,
Zlatan Ibrahimovic Natale sulla neve

Nel video postato sul suo Instagram personale, si vede Ibra in mutande in mezzo alla neve distendersi e azzardare anche qualche esercizio di addominali. Un momento di ilarità e spettacolarità allo stesso tempo. Video diventato subito virale in pochissimo tempo. Per la gioia dei fan e, soprattutto, delle fan, che si sono rifatte un po’ gli occhi con il fisico scultoreo dello svedese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.