Gossip news: I vip del pallone sbarcano in Costa Smeralda

Gossip news estate 2013 – I vip del calcio hanno abbandonato il pallone e si godono le vacanze in Costa Smeralda riscoprendo una delle spiagge più belle d’Italia, rigorosamente accompagnati dalle loro bellissime consorti.

Da Tiribocchi a Peluso, ecco i calciatori della serie A in boxer e infradito in versione relax. C’è Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, con la moglie Antonella Parrella, incinta del loro quarto figlio e Federico Marchetti, portiere della Lazio e della Nazionale italiana con la splendida e giovane moglie Rachele Mura, che sfoggia un lato B da urlo. E poi ancora Salvatore Masiello, terzino del Torino, Simone Tiribocchi, attaccante del Vicenza, Sebastian De Maio, quest’anno al Genoa, Federico Peluso con la moglie Sara Piccinini e l’allenatore Giampiero Ventura, tutti accompagnati dalle loro donne.

Gossip news: Vacanze 2013 dei vip del calcio con le loro wags in Costa Smeralda
Gossip news: Vacanze 2013 dei vip del calcio con le loro wags in Costa Smeralda

Spiaggia, mare cristallino e voglia di divertirsi. La Costa Smeralda, da sempre meta di vip, calciatori e veline si conferma quest’anno il “buen retiro” preferito dalla serie A, sbarcata in pompa magna all’assalto della spiaggia sarda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui