Gossip news, Greta Menchi o Tigerlily? Ecco la scelta di Fedez

Greta Menchi conquista Fedez?

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Greta Menchi raggiunge Fedez nel suo nuovo attico a Milano. Tigerlily sparisce nuovamente dalla vita di Fedez e la vblogger casualmente ritorna…

Gossip news: Greta Menchi torna a mostrarsi sui social insieme a Fedez. Il rapper durante il periodo di assenza di Tigerlily si consola con la Menchi?
Recentemente Fedez aveva rilasciato una particolare dichiarazione sul rapporto che lo lega a Tigerlily. Stanno insieme si o no? Beh neanche lui lo sa, quindi che male c’è nel farsi coccolare da una fata dai capelli rosa confetto? A quanto Fedez e Greta Menchi stanno passando sempre più tempo insieme a Milano. Si tratta solo di lavoro o tra i due c’è del tenero?

News: Greta Menchi si unisce a Newtopia

Gossip news, Gossip, Greta Menchi, Fedez, Tigerlily, Milano, Pettegolezzi, Fedez e Tigerlily, Fedez e Greta Menchi,
Gossip news, Greta Menchi e Fedez, è amore?

Fedez e J-Ax in questi giorni hanno ufficializzato l’aggiunta di un nuovo membro alla famiglia di Newtopia. Nella squadra dei due rapper si è aggiunta anche la vblogger Greta Menchi. L’annuncio è apparso sulla pagina twitter della ragazza: “Inizia un nuovo capitolo della mia vita e non potrei essere più felice di affrontarlo con delle persone che stimo al mio fianco”. Sarà una casualità? In questo momento sia Greta Menchi che Fedez si lasciano trascinare da questo positivo folle vento creativo. Chissà cosa staranno preparando…

Gossip news: Greta Menchi di nuovo tra le braccia di Fedez?

Il post su Facebook, pubblicato dalla Menchi, li ritrae nella terrazza dell’attico di Fedez. Lei scatta una foto sorridente, mentre lui di lascia andare ad una smorfia. I fans sul profilo social della vblogger parlano già di ritorno di fiamma tra i due. Pochi mesi fa sempre Greta Menchi aveva pubblicato un minivideo insieme a Fedez, girato in occasione del suo compleanno. Il video, apparso poi si twitter, ritraeva Fedez mentre le dava un tenero bacio sulla guancia. Nel frattempo però Tigerlily è tornata nella vita del rapper e il gossip sfumò.

Gossip news, Gossip, Greta Menchi, Fedez, Tigerlily, Milano, Pettegolezzi, Fedez e Tigerlily, Fedez e Greta Menchi,
Gossip News, Greta Menchi e Fedez fanno coppia

Pettegolezzi: Greta Menchi consola Fedez in assenza di Tigerlily?

Ogni volta che la Dj dai capelli turchini sparisce dalla vita di Fedez appare la vblogger dai capelli confetto. Per chi batterà davvero il cuore del rapper? Durante una passata intervista con Vanity Fair aveva dichiarato che la cosa più fosse che avesse fatto per una ragazza era quella di prendere un aereo e volare in Australia. (Ndr. esplicito riferimento a Tigerlily). Ma anche Fedez pochi minuti fa ha pubblicato una foto con la bella Greta Menchi. “Con mille motivi per piangere ma un milione di ragioni per sorridere. Buona giornata!”. Il commento dl rapper non sarà mica la conferma della loro relazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui