Stefano Bettarini: altri guai in arrivo, Sara Varone lo vuole denunciare

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Stefano Bettarini in guai seri. Dopo le dichiarazioni lesive al Grande Fratello Vip rischia la denuncia penale da una delle sue amanti.

Gossip news: Non è un momento facile per Stefano Bettarini. Il concorrente del Grande Fratello Vip, dopo le note dichiarazioni offensive nei confronti delle donne, nonché sue ex fiamme, rischia davvero grosso questa volta. Non è arrivata l’espulsione dalla casa, ma potrebbe esserci qualcosa di molto più serio all’orizzonte.

gossip news, Stefano Bettarini: altri guai in arrivo, Sara Varone lo denuncia
Sara Varone 

Una delle sue fiamme avrebbe deciso di portarlo in tribunale, configurando l’ipotesi del reato di diffamazione. Lo riferisce Il MessaggeroParliamo di Sara Varone. Trattasi di una showgirl italiana, nota ai più per le sue apparizioni televisive, soprattutto ai bei tempi di Buona Domenica con Maurizio Costanzo.

Grande Fratello Vip: per Stefano Bettarini non finiscono i guai con le scuse, Sara Varone pronta ad agire per vie legali

gossip news, Stefano Bettarini: altri guai in arrivo, Sara Varone lo denuncia
Sara Varone 

Dopo la sua notorietà è calata e non si vista più nei palinsesti televisivi. E’ stata persino direttrice editoriale di un noto settimanale di gossip. Probabilmente Sara Varone, donna per cui l’ex marito della Ventura mollò la moglie, si è sentita offesa dalla frase riconducibile alle sue “due bocce vere”. Affermazioni lesive della sua persona, sulle quali il Pm Mario Ardigò avrebbe già aperto un fascicolo.

gossip news, news, grande fratello vip news, Grande Fratello Vip, Simona Ventura, stefano bettarini grande fratello vip, stefano bettarini gf,
Stefano Bettarini 

Non bastava la battaglia legale che sta per iniziare con l’ex moglie Simona Ventura: Stefano Bettarini deve difendersi anche dall’ira funesta di una delle sue ex, pronta ad adire le vie legali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui